Home | Chi siamo | FAQ

 
 
Accesso area riservata:
Userid:
Password:
Ultima Estrazione
Novità

Estrazioni del 30 giugno 2016
Già al primo colpo di questo nuovo numero del Gi...

Estrazione del 28 giugno 2016
E' sortito il terzo ritardatario della ruota di Bari, il 72 ...

Estrazione del 25 giugno 2016
Nessuno sfaldamento per quello che riguarda i capilista dell...

Articoli

AMBETTO - grande novita'
AMBETTO: la nuova sorte di gioco per il Lotto tratto dal Nu...

Giochiamo e Vinciamo con gli Spazi Determinati
Sul Nuovo Giornale del Lotto di Aprile (il mensile attualmen...

Gli SPECIALI centenari/ritardatari on-line
Gli SPECIALI centenari/ritardatari, molti di voi hanno impa...

Lottomatica Informa

Continua la corsa dell'80 a Cagliari
leader dei ritardatari con 132 colpi d'assenza...

10eLotto: 26 mila euro vinti a Pistoia
grazie al Numero d'Oro...

Esce il centenario di Roma
dopo 107 estrazioni esce il 65...

Vincite del giornale

Estrazione n. 78 del 30/06/2016

Estrazione n. 77 del 28/06/2016

Estrazione n. 76 del 25/06/2016

 
 

 

 

Statistiche GdL Software Listino Registrati
 
 

Informazioni

 
 
  Utenti privati

Tutta la documentazione pubblicata in questo sito è protetta da copyright, e pertanto non può essere divulgata senza il consenso scritto dell'editrice Seam S.r.l..
Il concessionario è autorizzato, tuttavia, con la sottoscrizione del contratto di abbonamento, all'uso ristretto e personale di detta documentazione.
Tutto il materiale presente sulle pagine dei propri siti web, non può essere distribuito, attraverso nessun mezzo, analogico o digitale (anche telematico), o riutilizzato all'interno di altri siti o riviste o per altri scopi, in forma integrale o modificata, senza espressa autorizzazione scritta concessa dalla Seam, titolare dei diritti.
La diffusione dei dati in esse contenuti non è consentita in nessun modo, neppure in pubblicazioni senza fini di lucro, ma SOLO per uso personale.

Art. 1 - Condizioni di abbonamento: l'abbonamento alla rivista o alle aree protette del sito è concesso solo ed esclusivamente ad uso personale (salvo diversi accordi presi con la Redazione).
Art. 2 - Chiavi di accesso: la Seam renderà attive a ciascun abbonato delle "chiavi" personali consistenti in "User" e "Password". L'abbonato si impegna a ben custodirle e ad accettare le condizioni di non duplicazione né della rivista e/o dei dati contenuti nell'area protetta, né delle chiavi stesse.
Art. 3 - Uso improprio dei dati: l'uso improprio, oltre ad essere perseguibile a termini di legge, implica l'immediata risoluzione dell'abbonamento alla rivista e/o all'accesso all'area protetta senza alcun risarcimento per i numeri o per il tempo ancora in corso.


Ricevitorie

Il concessionario (Ricevitore del Lotto) è autorizzato, con la sottoscrizione del contratto di abbonamento, all'uso di tutta la documentazione all'interno della propria Ricevitoria.
Per tutte le altre condizioni fanno testo quelle riportate per gli Utenti Privati.



N.B. La Seam investe la maggior parte delle proprie risorse in nuovi studi, ricerche e tecnologie necessarie. Se apprezzi il prodotto, non boicottarlo, boicotteresti te stesso.

Tutto il software eventualmente disponibile per il download risulta essere esente da virus.
La Seam non è da ritenersi in alcun modo responsabile per qualsiasi danno che il software possa arrecare alle vostre macchine, sia esso dovuto a virus, a cattivo funzionamento del software, a incompatibilità hardware e/o software e ad altre anomalie.
La Seam, pur curando scrupolosamente l'elaborazione dei dati, non è da ritenersi responsabile per eventuali imprecisioni, inesattezze o informazioni errate in merito al materiale reso disponibile attraverso i propri siti web, ringrazia comunque chi volesse farne cortese comunicazione.


Via Cicogna Mozzoni, 3
20161 Milano
Tel. 02-39002433/02-39000642 Fax. 02-39000642
info@nuovogiornaledellotto.it
 
Privacy Policy | Disclaimer | FAQ | Contatti | Chi siamo | Informazioni
© SEAM - Giornale del Lotto - Milano - P. IVA 13249100150 - All Rights Reserved.